
Ogni mese, nel nostro corpo, si manifesta un ciclo sacro, un fluire che ci parla di vita, morte, trasformazione e rinascita. È il ciclo mestruale, il nostro ritmo interiore. Ma devi sapere che questo ritmo è dentro di noi qualsiasi fase della vita stiamo attraversando, dal periodo fertile alla menopausa.
Noi donne siamo in costante movimento e trasformazione. Ed è proprio attraverso la capacità di percepire e accettare questo movimento che possiamo vivere più in sintonia con noi stesse e in collegamento con la nostra natura.
Questi incontri possono aiutarti a iniziare a scoprire le tue stagioni interiori e imparare ad ascoltarle. Possono aiutarti a riconoscere che ogni fase ha il suo dono, la sua qualità energetica, il suo messaggio.
Questo breve percorso ha lo scopo di dare avvio alla conoscenza delle diverse fasi dell’energia femminile, attraverso la lente della Medicina Cinese.
Alterneremo momenti di spiegazione teorica a pratiche di ascolto e introspezione.
Per ri-connetterti con le tue energie profonde, per scoprire insieme queste energie che ci abitano e ci muovono, per imparare a rispettarle e onorarle e ritrovare l’equilibrio.
In questi 4 incontri imparerai come il corpo femminile vive seguendo il ritmo della natura attraverso cicli, stagioni interiori, energie sempre in movimento e trasformazione.
Esploreremo assieme come:
🌸 Riconoscere le fasi energetiche
🌕 Dare inizio a una maggiore percezione di te
🍃 Acquisire semplici pratiche di ascolto e presenza
🔥 Onorare l’energia creativa che scorre in te
📅 Quando:
MARTEDI
14 e 28 ottobre
11 e 25 novembre
💻 Dove: Online
🎟 Posti limitati –
Prezzo promozionale di 50 euro
📩 Info e iscrizioni
compila il modulo qui sotto
Prenotati e ti fornirò i dettagli per partecipare
✨ Porta con te curiosità, apertura e il desiderio di ritrovare il tuo ritmo naturale.
Nel frattempo ti invito a leggere l'articolo "la Potenza del Ciclo femminile" per conoscere la forza contenuta nel nostro corpo, la nostra danza interiore e la saggezza del femminile.
Puoi anche scaricare la guida gratuita sul "Risveglio del Femminile".