Migliorare la propria vita attraverso un percorso di crescita, di conoscenza profonda, prendendosi cura di sé, scoprendo e affrontando le proprie difficoltà, mettendo in luce le proprie qualità; è una strada percorribile.
L’approccio olistico prende in considerazione la totalità dell’individuo, mente, corpo, emozioni, ambiente, relazioni, che dovrebbero tendere ad uno stato di equilibrio; per ritrovare appagamento, energia, armonia e l’espressione di tutto il potenziale che ognuno porta dentro di sé.
Imparare a conoscere sé stessi, le qualità, quelle più nascoste in fondo al proprio Essere. Ma anche difficoltà e debolezze, permette di aumentare notevolmente la qualità della vita, di conseguenza anche le relazioni diventeranno più sane ed equilibrate.
Molti sono stati gli anni dedicati alla ricerca della mia identità, e piano piano col tempo il mio mondo interiore si esprimeva e prendeva il giusto spazio. Lo studio appassionato delle discipline olistiche, in particolar modo dell’Oshiatsu e della Medicina Tradizionale Cinese, mi ha condotto sempre più dentro me stessa. Nel 2010 ho deciso di dedicarmi completamente alla mia attività: la cura degli altri.